Italiano
English
Deutsch
Français
Español
русский
中国
العربية
425.000 €

VILLA RISTRUTTURATA SU UNICO PIANO BESATE

Villa in vendita • Besate - via saracchi, 16
Cerchi una villa su un UNICO PIANO
e in OTTIME CONDIZIONI?
Vorresti vivere in una casa di AMPIA METRATURA?


A Besate (MI), a soli 20 km dalla fermata della metropolitana di Assago, ti proponiamo questa esclusiva villa libera su quattro lati , composta da 4 locali con doppi servizi, un giardino privato di circa 700 mq, due box doppi, taverna e cantina.

L'immobile si sviluppa su due livelli (piano terra e semi-interrato) e offre una superficie commerciale di circa 330 mq.

Costruita nel 1975 e ristrutturata nel 2018, con un'attenzione particolare al design e all'utilizzo delle tecniche più moderne, la villa si presenta in condizioni eccellenti.


Gli spazi interni sono ampi e luminosi, grazie alle grandi vetrate che affacciano sul giardino e all'esposizione sud.

Al piano rialzato troviamo un'accogliente zona living di circa 60 mq, una cucina abitabile, un disimpegno, tre camere da letto spaziose e due bagni finestrati.

Inoltre, è possibile accedere direttamente al giardino dalla zona living, offrendo un comodo collegamento tra gli spazi interni e l'area esterna.

L'ingresso alla proprietà è reso ancora più sicuro e pratico grazie alla presenza di un cancello elettrico, che consente di entrare facilmente e in tutta comodità nella casa.



Il piano semi-interrato ospita una grande taverna con locale lavanderia e un secondo locale annesso, da qui si può anche accedere al giardino e ai box (dotati di apertura automatica) , offrendo così un ulteriore ingresso alla casa.

Infine, è possibile entrare nell'abitazione direttamente dal box, aggiungendo praticità e comodità nell'accesso alla villa.


L'immobile è circondato da un giardino di circa 700 mq, perfettamente curato, dotato di impianto di irrigazione automatico e robot tagliaerba.
Sul lato sud del giardino, è presente un'area relax con gazebo e barbecue, ideale per momenti conviviali.


Esternamente, le facciate e il tetto in tegole sono in perfette condizioni, così come la caldaia a condensazione.

Gli interni sono caratterizzati da infissi in PVC con doppio vetro, zanzariere e inferriate su tutte le finestre.
Gli impianti idraulico ed elettrico sono stati recentemente rifatti e la pavimentazione è in ceramica in tutta l'abitazione.
Sono presenti inoltre 6 split per l'aria condizionata , un sistema di allarme perimetrale e la la caldaia è a condensazione.

Sono compresi nella proprietà due box doppi.

I BUONI MOTIVI per acquistare questa soluzione sono numerosi: l'ampio giardino, la metratura generosa e le condizioni impeccabili, sia interne che esterne.


Se desideri una villa esclusiva che ti offra privacy e tranquillità, questa è la soluzione ideale per te.
Caratteristiche principali
Codice
33231008-175
Città
Besate
Categoria
Villa
Prezzo
425.000 €
Locali
4
Camere
3
Bagni
2
Mq
330
Box
2
Mq Box
75
Mq Giardino
700
Piano
Rialzato
Classe energetica
E
238,13 kWh/m²a
Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Sud
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Parziale

Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Zanzariere

Mappa
via saracchi 16, Besate (MI)
Agenti venditori
CASCINA STEFANO
+39 348 9363304
Condividi su
Cookie preference