Italiano
English
Deutsch
Français
Español
русский
中国
العربية
Riservato

DERUTA Castello di Castelleone

Castello in vendita • Deruta - Via della Libertà, 2
In Umbria, nel comune di Deruta, il castello di Castelleone.

E' un importante monumento storico-artistico-architettonico risalente al XII-XVI-XIX secolo. L'immobile, costituito prevalentemente da muri in pietra e da mattoni antichi a vista si estende su una superficie di oltre 2000 mq., sviluppandosi in quasi 100 stanze. Il terreno che lo circonda è di circa 8500 mq., con alberi secolari e con 'La piscina delle quattro stagioni'.

Il Castello dispone di 7 suite (14 posti letto + 7 letti aggiuntivi per bimbi fino a 14 anni), 7 camere doppie (14 posti letto + 7 letti aggiuntivi per bimbi fino a 14 anni), 1 camera singola (1 posto letto), un appartamento per 4 persone (4 posti letto). Per un totale di 33 posti letto per adulti e 14 posti letto per bambini fino a 14 anni.

Tutte le suite e le camere dispongono di bagno indipendente iper-teconologico con vasche o docce idromassaggio, bagno turco, aromaterapia, cromoterapia. Vi sono inoltre 3 cucine di grandi e medie dimensioni completamente attrezzate.
Il Castello viene venduto a cancello chiuso comprendente tutte le opere d'arti come da perizia giurata ed asseverata presso i nostri uffici.
Caratteristiche principali
Codice
33231001-23
Città
Deruta
Categoria
Castello
Prezzo
Riservato
Locali
105
Mq
2000
Posti auto
25
Mq Giardino
8500
Piano
1
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Riscaldamento
Autonomo

Accessori: Camino, Doppi Vetri, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Portineria/Custode, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio

Mappa
Via della Libertà 2, Deruta (PG)
Agenti venditori
LAGANA' PAOLO
+39 335 8766566
Condividi su
Cookie preference