VILLA A SCHIERA NOVARA TORRION QUARTARA
Villa in vendita • Novara (Torrion Quartara) - VIA AMILCARE PONCHIELLI , 37
In contesto residenziale e tranquillo proponiamo villa a schiera di 220 mq commerciali su quattro piani, con giardino piantumato all'ingresso della villa e sul retro un piccolo appezzamento di terreno per giardinaggio.
La villa è così composta: al piano seminterrato c' è il box di 39 mq, cantina , locale caldaia e lavanderia; al piano rialzato c'è l'ingresso ,un ampio e luminoso soggiorno , cucina abitabile, bagno; al primo piano troviamo la camera matrimoniale con 1 balcone molto grande , due camere da letto di medie dimensioni anch'esse con balconi e bagno; il sottotetto è pavimentato e ben illuminato da tre finestre velux.
L'accesso ai piani è servito da una scala di marmo di modeste dimensioni.
I serramenti sono in legno con doppi vetri e zanzariere, è stata effettuata una ristrutturazione nel 2010 e nel complesso la villa è in ottime condizioni pari al nuovo.
Caratteristiche principali
Città
Novara (Torrion Quartara)
Classe energetica
Non classificabile
Accessori: Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere
Mappa
VIA AMILCARE PONCHIELLI 37, Novara (NO)