VILLA BOGOGNO CON GIARDINO GOLF CLUB
Villa in vendita • Bogogno - Via San Isidoro, 1
VILLA BOGOGNO CON GIARDINO GOLF CLUB
All'interno dell'esclusivo Golf Club Bogogno, dotato di tutti i comfort (due campi da golf, piscina, campo da tennis, da basket, vigilanza 24h/7 etc.), un'abitazione moderna e funzionale, circondata dal verde e dalle montagne.
La villa, è di 203 mq coperti, è circondata da un gradevolissimo giardino con vista aperta, e con ampia zona porticata ed attrezzata per momenti conviviali. La zona giorno si compone di ingresso, salone doppio con camino, zona pranzo, biblioteca cucina abitabile e bagno di cortesia. Nella zona notte troviamo camera padronale con ampia cabina armadio e bagno in suite; due camere da letto con relativi bagni.
L'abitazione si completa con una bellissima veranda con annessa doccia polifunzionale; garage; lavanderia e appartamento di servizio con bagno ed angolo cottura.
Si può valutare anche l'affitto. La villa è perfettamente arredata e corredata. Una soluzione chiavi in mano per godere subito di questa residenza immersa nel verde.
Caratteristiche principali
Spese condominiali
1.560 € / anno
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Fibra Ottica, Piscina, Porta Blindata, Portineria/Custode, Tennis
Mappa
Via San Isidoro 1, Bogogno (NO)